Solleciti di pagamento delle fatture

Fatture scadute? Invia solleciti di pagamento per le fatture insolute

Con SiFattura hai sempre sotto controllo i pagamenti dei tuoi clienti: in caso di fatture insolute, puoi inviare velocemente mail di sollecito già precompilate, o personalizzate come vuoi.

E se scegli la versione Pro puoi anche impostare solleciti di pagamento automatici, programmando quanti giorni dopo la scadenza della fattura e in quale orario effettuare l’invio.

Con SiFattura incassare il saldo delle fatture scadute diventa più semplice e rapido: meno tempo perso, più crediti recuperati!

Evidenza delle fatture scadute in archivio

Invio dei solleciti direttamente dal gestionale

Solleciti di pagamento precompilati o personalizzabili

Invio di solleciti automatici (solo con SiFattura Pro)

La soluzione agli insoluti

Roberto-Architetto
ROBERTO Architetto

“Essendo nel regime dei forfettari, ho cominciato a usare SiFattura Basic per ricevere le fatture elettroniche. Ora lo uso anche per emettere le mie fatture, perché mi accorgo subito di quelle scadute e posso inviare i solleciti in un attimo: comodo e pure gratis!”

Claudia-Web designer
CLAUDIA Web designer

“Tra le tante funzioni di SiFattura, apprezzo molto la gestione dei solleciti perché mi evita buona parte di tutte quelle fastidiose telefonate ai clienti insolventi: da una parte risparmio tempo, dall’altra salvaguardo le relazioni con i miei clienti.”

Alessandro-Imprenditore
ALESSANDRO Imprenditore

“Incassare i pagamenti non è sempre facile, soprattutto quando si accumulano gli insoluti: i solleciti automatici di SiFattura Pro mi stanno aiutando parecchio nel recupero crediti, perché li pianifico in base alla scadenza delle fatture e non perdo tempo a star dietro uno per uno ai miei debitori.”

Scegli la versione di SiFattura più adatta a te!